Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione corrente della pagina.

regolamento:0001:04 [2016/02/22 01:32]
fabio
regolamento:0001:04 [2016/02/22 01:41] (versione corrente)
fabio
Linea 360: Linea 360:
=== armi incastrate nel bersaglio === === armi incastrate nel bersaglio ===
-Se un'arma da mischia ottiene in un colpo solo più del 100% dei punti ferita della locazione colpita, effettua un test di rottura e se lo fallisce anziché perdere PS rimane incastrata nel bersaglio.+Se un'arma da mischia ottiene in un colpo solo più del doppio dei punti ferita della locazione colpita, effettua un test di rottura e se lo fallisce anziché perdere PS rimane incastrata nel bersaglio. Disincastrare un'arma richiede una normale manovra con l'abilità relativa a quell'arma.
=== schivate acrobatiche === === schivate acrobatiche ===
Linea 394: Linea 394:
=== carica === === carica ===
-Se l'ultima azione compiuta dall'attaccante prima dell'attacco era un movimento di corsa, l'attaccante può sommare ai danni inflitti il proprio bonus di Costituzione. Se la carica viene fatta cavalcando un animale, andrà aggiunto il bonus di Costituzione della cavalcatura a quello dell'attaccante.+Se l'ultima azione compiuta dall'attaccante prima dell'attacco era un movimento di corsa, l'attaccante può sommare ai danni inflitti il proprio BDF raddoppiato. Se la carica viene fatta cavalcando un animale, andrà aggiunto il BDF raddoppiato della cavalcatura a quello dell'attaccante.
=== sbilanciare === === sbilanciare ===
regolamento/0001/04.txt · Ultima modifica: 2016/02/22 01:41 da fabio
Torna su
 
chimeric.de = chi`s home Creative Commons License Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0