Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione corrente della pagina.

ambientazione_classica:personaggi:nemus_mannor:start [2016/03/03 00:34]
fabio
ambientazione_classica:personaggi:nemus_mannor:start [2016/03/03 00:34] (versione corrente)
fabio
Linea 27: Linea 27:
In quei giorni movimentati tuttavia Nemus conobbe anche Ser Kyle Wern, cavaliere di Juthlann, grazie al quale conobbe l'Ordine al quale avrebbe dedicato la propria vita. Affascinato dalla rettitudine e dalla ferrea disciplina dei cavalieri biancoverdi, Nemus chiese e ottenne di poter entrare fra i loro ranghi a soli ventidue anni. Per diventare cavaliere di Juthlann Nemus rifiutò un vantaggiosissimo matrimonio combinato con Lady Milly Kheltar. In quei giorni movimentati tuttavia Nemus conobbe anche Ser Kyle Wern, cavaliere di Juthlann, grazie al quale conobbe l'Ordine al quale avrebbe dedicato la propria vita. Affascinato dalla rettitudine e dalla ferrea disciplina dei cavalieri biancoverdi, Nemus chiese e ottenne di poter entrare fra i loro ranghi a soli ventidue anni. Per diventare cavaliere di Juthlann Nemus rifiutò un vantaggiosissimo matrimonio combinato con Lady Milly Kheltar.
-Gli anni che seguirono furono i più felici della vita di Nemus. Come cavaliere di Juthlann ebbe modo di compiere numerose imprese eroiche, vincere molti tornei e crescere come soldato e come uomo. Tutto andò per il meglio fino alla Crisi di XXX, durante la quale Nemus ebbe modo di constatare che la corruzione, il vizio e la perversione erano diffusi anche all'interno dell'Ordine.+Gli anni che seguirono furono i più felici della vita di Nemus. Come cavaliere di Juthlann ebbe modo di compiere numerose imprese eroiche, vincere molti tornei e crescere come soldato e come uomo. Tutto andò per il meglio fino alla Crisi di Serenja, durante la quale Nemus ebbe modo di constatare che la corruzione, il vizio e la perversione erano diffusi anche all'interno dell'Ordine.
Questo gettò Nemus in una profonda crisi spirituale e personale. Dietro consiglio del suo maestro, Ser Kyle Wern, Nemus intraprese allora una serie di pellegrinaggi per trovare conforto nelle reliquie e nei luoghi sacri per l'Ordine. Fu durante uno di questi viaggi che venne reclutato da Aryn Aevell per la difesa del Sarland. Questo gettò Nemus in una profonda crisi spirituale e personale. Dietro consiglio del suo maestro, Ser Kyle Wern, Nemus intraprese allora una serie di pellegrinaggi per trovare conforto nelle reliquie e nei luoghi sacri per l'Ordine. Fu durante uno di questi viaggi che venne reclutato da Aryn Aevell per la difesa del Sarland.
ambientazione_classica/personaggi/nemus_mannor/start.txt · Ultima modifica: 2016/03/03 00:34 da fabio
Torna su
 
chimeric.de = chi`s home Creative Commons License Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0